Dal 02 novembre al 04 novembre 2022 si svolgeranno (a Cagliari e a Sassari) le selezioni per n. 12 posti di operatori volontari nei progetti di Servizio Civile Digitale promossi dal CSV Sardegna Solidale.
Le selezioni si svolgeranno in presenza e dovranno rispettare, tra l’altro, le prescrizioni contenute nella Circolare del 24 febbraio 2021 emanata dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento per le Politiche Giovanili e Servizio Civile Universale recante“Indicazioni sulle modalità operative di svolgimento dei colloqui degli aspiranti operatori volontari del servizio civile universale”.
Si ricorda che tutti i candidati sono tenuti a presentarsi esclusivamente nei giorni e negli orari indicati.
Per partecipare alla selezione tutti candidati devono avere:
– fotocopia di un documento di riconoscimento in corso di validità (il documento di identità può essere inviato via mail nei giorni precedenti la selezione a serviziocivile.csv@tiscali.it);
– fotocopia documentazione ISEE, nel caso abbiano fatto domanda per i posti riservati ai giovani con minori opportunità (GMO).
E’ opportuno ricordare che non è consentito l’accesso alle sedi di selezione ad eventuali accompagnatori e che l’assenza alle selezioni comporta l’esclusione.
Per informazioni chiamare Numero Verde 800 150440 (lun-ven 15,30-19,30) o scrivere a serviziocivile.csv@tiscali.it
In allegato il calendario delle selezioni
In agenda dal 04/11/2022 al 04/11/2022