Rete telematica Sa.Sol. Desk:
Navigazione in Internet con lo Smartphone della tua Associazione
SE NON RIESCI A NAVIGARE IN INTERNET
CON IL TUO SMARTPHONE SA.SOL. DESK
SEGUI LE SEGUENTI INDICAZIONI:
DALLA PAGINA INIZIALE
1. Selezionare Applicazioni (icona in basso a destra)
Selezionare Impostazioni (pag 1, ultima icona della terza riga)
Selezionare Wireless e rete
Selezionare Reti mobili
Selezionare Profili
Selezionare TISCALI DATI o TISCALI WAP
Selezionare Proxy
CANCELLARE I NUMERI PRESENTI E CONFERMARE CON OK
Selezionare Porta
CANCELLARE I NUMERI PRESENTI E CONFERMARE CON OK
Andare sul TASTO DESTRO dello Smartphone (in basso a sinistra) e selezionare Salva
A QUESTO PUNTO IL TUO SMARTPHONE SA.SOL. DESK E’ ABILITATO A NAVIGARE SU INTERNET.
Ti ricordiamo che la tua SIM Tiscali ha un traffico Internet prepagato di 1 GB al mese. In caso di “sforamento” è necessario ricaricare (a vostre spese) la SIM Tiscali.