“Volontariato e Riforma del Terzo Settore. Contenuti e prospettive” è il titolo-programma di una serie di incontri promossi dal CSV Sardegna Solidale, che sono in corso di svolgimento in tutti i territori della Sardegna. Già realizzati i seminari a Cagliari (25 settembre 2017), Sassari (27 settembre), Oristano (03 ottobre), Ozieri (12 ottobre), Macomer (17 ottobre), Tortolì (19 ottobre), Nuoro (25 ottobre), Senorbì (07 novembre), Tempio Pausania (08 novembre), Samugheo (14 novembre), Alghero (15 novembre), Olbia (21 novembre), Villacidro (22 novembre).

Lunedì 27 novembre 2017, ore 16.00, sarà la volta di Carbonia (Lù Hotel, Via Costituente).

Scopo dei seminari di formazione e degli incontri-dibattito è quello di informare il maggior numero di volontari possibile circa le novità introdotte dalla Legge 106/16 e dai conseguenti decreti attuativi in tema di volontariato e di terzo settore.

La riforma avrà ricadute su un mondo composto da circa 300 mila associazioni, un milione di lavoratori e oltre 5 milioni di volontari.
Data la sua complessità e l’esigenza di numerose associazioni di approfondire la materia, il CSV Sardegna Solidale promuove e organizza questa lunga serie di iniziative nel territorio per spiegare compiutamente le ricadute della norma per il mondo del volontariato.

Per partecipare al seminario è richiesta l’adesione comunicando i propri dati e indicando la sede di svolgimento attraverso il seguente link: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSeZvkf98IF0BtIvcYMQd0_MXdEtsD3_CgRAicbVNPqii_uq-g/viewform?c=0&w=1