Si svolge venerdì 31 luglio 2015 alle ore 20,30 la Fiaccolata di solidarietà con la famiglia di Fausto Piano e dei suoi tre colleghi rapiti con lui in Libia il 19 luglio u.s.

La manifestazione è promossa dal Comune di Capoterra in collaborazione con le associazioni di volontariato e, tra gli altri, con il CSV Sardegna Solidale e con Libera Sardegna.

alle ore 21.30 ci sarà una fiaccolata di solidarietà verso la famiglia di Fausto Piano .Si partirà dalla piazza Chiesa per arrivare alla via Carbonia, dove c’è l’abitazione della famiglia del rapito . – See more at: http://www.castedduonline.it/area-vasta/sulla-sulcitana/25873/capoterra-una-fiaccolata-per-la-liberazione-di-fausto-piano.html#sthash.AjnJX7V1.dpuf

L’appuntamento è in piazza della Chiesa, da qui il corteo silenzioso percorrerà corso Gramsci per sostare davanti all’abitazione della famiglia Piano, in via Carbonia.

Accanto al sindaco di Capoterra sfileranno i sindaci di Sarroch, Pula e Villa San Pietro, le associazioni di volontariato, gli scout e tanti cittadini.