Si svolge il 10 gennaio alle ore 17.00 presso il "T Hotel" a Cagliari la presentazione del "Libretto sanitario e Bilancio di salute per le persone con Sindrome di Down".
"Un Libretto Sanitario e un Bilancio di Salute dedicato, nella versione cartacea e on line, nascono dopo alcune conversazioni intercorse tra una Pediatra di Famiglia di Cagliari, la presidente del Centro Down onlus di Cagliari, M. Antonietta PORRÀ, la Società di Sant’Anna onlus di Cagliari, l’avvocato Luana TOTARO e la collaborazione di Marta BALZARINI, specializzanda in Pediatria nell’Università degli Studi di Cagliari, che decidono di proporre ai genitori dei bambini affetti da Sindrome di Down, e di sottoporre
all’attenzione dei Pediatri di Famiglia, un libretto sanitario interamente e modernamente rinnovato (e rinnovabile), che contiene un Bilancio di Salute Speciale." (dall’introduzione)
L’iniziativa è promossa dal Centro Down di Cagliari e i lavori sono coordinati da M. Francesca Vardeu del Centro Down Onlus di Cagliari.
In allegato il "Libretto Sanitario e Bilancio di Salute per le persone con Sindrome di Down"