Si terrà il 6 ottobre 2017, dalle ore 9:00 alle ore 18:00, presso l’Aula Magna Capitini della Facoltà degli Studi Umanistici dell’Università di Cagliari, il convegno sul tema “Il modello comunitario: retaggio del passato o esigenza fondamentale del futuro?”.

L’iniziativa è promossa e organizzata dal CEAS, Coordinamento Enti Accreditati Sardegna.

La giornata sarà un momento di riflessione e proposta, di confronto costruttivo allo scopo di offrire un contributo formativo, che amplifichi l’attenzione verso un problema dai molteplici risvolti problematici sia di natura economica che socio-sanitaria. La partecipazione al convegno dà diritto a 6 crediti ECM ed è stata anche avanzata richiesta di accreditamento all’ordine degli assistenti sociali.

Avremo l’opportunità di confrontarci anche con il Sottosegretario al Ministero della Sanità dott. Davide Faraone e con il Senatore Giuseppe Lumia, primo firmatario della legge 309/90.

Per iscriversi è necessario compilare il form al seguente sito web https://www.coordinamentocomunitasarde.com/iscrizione-alla-conferenza e effettuare un bonifico di 15 euro, intestato al C.E.A.S. Dipendenze Patologiche – Banca Prossima filiale di Milano

IBAN: IT32Q0335901600100000100943

N.B: Si consiglia l’iscrizione entro il 30 settembre

In allegato la locandina dell’evento