Si svolge mercoledì 09 maggio 2018 dalle ore 18,00 a Cagliari – presso la sede del CSV Sardegna Solidale in Via Cavalcanti, 13 – l’incontro di chiusura del progetto formativo “Guida di Sicura Veicoli Fuoristrada 4×4”.

I percorsi formativi, livello base e avanzato, promossi dal CSV Sardegna Solidale, 4×4 Sardegna Club e UISP, sono stati rivolti ai volontari delle associazioni di protezione civile e finalizzato a fornire tutte le nozioni, teoriche e pratiche, utili per affrontare in sicurezza le situazioni di criticità che si incontrano nella guida in fuoristrada su terreni non preparati.

Al corso base hanno partecipato i volontari delle seguenti organizzazioni di volontariato: S.O.S. Quartu S. Elena, N.O.S. Quartu S. Elena, Misericordia Capoterra, Corpo Regionale Volontari del Fuoco, Gli Angeli del soccorso. Durante l’evento, il presidente del CSV Giampiero Farru consegnerà l’attestato di frequenza ai partecipanti che hanno superato la prova finale.

I prossimi corsi di Guida Sicura, livello base e avanzato, inizieranno il 25 maggio p.v. Le organizzazioni e i volontari interessati potranno fare domanda scrivendo a formazione.sasol@gmail.com