Valorizzare le reti di volontariato esistenti per promuovere una coscienza civile diffusa. Questo l’obiettivo del seminario promosso dal MoVI che si svolgerà dal 23 al 25 marzo ad Alghero (SS). Un momento di formazione con giovani quadri del MoVI impegnati a vario titolo in diversi territori.

In questi anni il MoVI, Movimento di Volontariato Italiano ha dato un enorme spazio a progetti con e per i giovani e molti si sono avvicinati alla realtà del movimento come parti attive. Si tratta di ragazzi e giovani adulti mossi da un sentimento comune: impegnarsi per migliorare il nostro paese e le nostre comunità locali ed agitati da un patrimonio da offrire che non può essere sprecato. Un incontro nazionale per i giovani del MoVI dunque per intensificare le reti dal Nord al Sud ‘Italia. Tale iniziativa è sostenuta da "Fondazione con il Sud", tramite il progetto ‘Reti di Advocy nel Sud’.

Per informazioni contattare:
Salvatore Sechi – 3498940047
giovani@movinazionale.it Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E’ necessario abilitare JavaScript per vederlo.
www.volontariatoinrete.it