E’ convocata per il 30 gennaio 2013 ore 9.30, a Roma in Via Torino 146

c/o ConfCooperative – Palazzo della Cooperazione l’Assemblea Nazionale del Forum del Terzo Settore, con il seguente Ordine del Giorno:

 

Ore 9,30 – Registrazione partecipanti Assemblea

 

Ore 10.00 – Apertura lavori

1. Approvazione Regolamento Assemblea;

2. Nomina commissione verifica poteri;

3. Relazione e dibattito

4. Nota informativa su Bilancio 2012

5. Nomina componenti il Collegio elettorale;

6. Determinazione numero dei componenti il Coordinamento Nazionale;

7. Presentazione candidature: Portavoce, Coordinamento Nazionale, Collegio

dei Revisori, Collegio nazionale di Garanzia;

8. Dibattito;

9. Apertura seggio per l’elezione componenti Organi;

10. proclamazione degli eletti

 

Si precisa i sensi dell’art. 11 dello Statuto le funzioni di portavoce sono assunte dal componente del Coordinamento anagraficamente più anziano, Franco Bagnarol, sino alla elezione del nuovo Portavoce, a seguito di decadenza per candidatura alle prossime elezioni politiche.

 

Si rammenta che l’Assemblea è composta, con diritto di voto, da:

un rappresentante per ogni organizzazione di cui agli artt. 4 e 5 lettera A;

tre rappresentanti per ogni organizzazione di cui agli artt. 4 e 5 lettera B.

 

Si ricorda che non è ammesso l’esercizio della delega tra organizzazioni socie.

Qualora il rappresentante incaricato dalla associazione sia impossibilitato a

partecipare all’Assemblea, questi può delegare altra persona della propria

organizzazione (nel caso di associazione che ha diritto a più rappresentanti, può essere delegato uno di questi).

 

Partecipano ai lavori dell’Assemblea, con diritto di parola, un portavoce o un

rappresentante designato per ciascun forum regionale e un rappresentante designato per ciascun ente sostenitore.

 

Ai sensi di Statuto, “Per l’elezione dei componenti degli organi sociali … l’Assemblea Nazionale delibera se è presente la maggioranza dei rappresentanti dei soci, comprese le deleghe”. Preghiamo, pertanto, di prestare attenzione alla effettiva partecipazione dei rappresentanti da voi indicati e, in caso di loro prevista assenza, di far provvedere a delegare altra persona della propria organizzazione (riportiamo in allegato un facsimile).

 

La delega va inviata entro il 29/01 h. 14.00 inviando mail a forum@forumterzosettore.it o via fax, oppure consegnata il 30/01 alla segreteria della Assemblea in fase di accreditamento.

Il termine dei lavori è previsto per le h. 17.00.