In base alle disposizioni relative al 5×1000 per l’anno finanziario 2011 pubblicate dall’Agenzia delle Entrate, con circolare N. 9/E del 03 marzo 2011 si riportano le date delle scadenze previste:
– 7 maggio 2011 – Termine per l’iscrizione telematica per gli enti del volontariato
– 14 maggio 2011 – Pubblicazione dell’elenco provvisorio degli enti del volontariato iscritti
– 20 maggio 2011 – Termine per la correzione di errori di iscrizione nell’elenco degli enti del volontariato
– 25 maggio 2011 – Pubblicazione dell’elenco aggiornato degli enti del volontariato iscritti al beneficio
– 30 giugno 2011 – Termine per l’invio delle dichiarazioni sostitutive da parte degli enti del volontariato
– 31 dicembre 2011 – Termine dei controlli sulle dichiarazioni sostitutive presentate dagli enti del volontariato
– 31 marzo 2012 – Pubblicazione degli elenchi degli enti del volontariato ammessi ed esclusi dal beneficio con l’indicazione delle scelte e degli importi.
Come già fatto negli scorsi anni il CSV Sardegna Solidale offre consulenza e supporto alle organizzazioni di volontariato che intendono usufruire di questa opportunità ricordando che le stesse possono inviare la domanda per via telematica tramite i CAF convenzionati con il CSV.
Per informazioni chiamare il Numero Verde 800 150440